Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2022 di stasera, 15 ottobre, in onda su Rai1, abbiamo potuto vedere anche la coppia formata dalla giornalista Luisella Costamagna e dal ballerino Pasquale La Rocca, new-entry del programma. Purtroppo la Costamagna ha un problema ad un ginocchio a causa di un’infiammazione e, portando un tutore, è molto limitata nei movimenti. La coppia stasera ha ballato una coreografia di Moderno sulle note del brano Ricordati di me, di Antonello Venditti.
Luisella Costamagna: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Nonostante il tutore e le limitazioni, si è visto che la Costamagna ha grande delle grandi potenzialità ed una bella impostazione da ballerina. Il voto totale della coppia è stato di 37 punti.
A voi il video dell’esibizione di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Luisella Costamagna – 15 ottobre 2022
Nulla ci può fermare!
Un grandioso Moderno di @luisellacost e @pasqualelr2020 #ballandoconlestelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/cmqDv2pkC3— Milly Carlucci (@milly_carlucci) October 15, 2022