Tornerà stasera, giovedì 10 gennaio 2019, su Italia1, Mai dire Talk, l’ultimo programma della Gialappa’s Band di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Dopo le puntate andate in onda a fine 2018 con pessimi risultati d’ascolti, scopriremo stasera se la pausa natalizia avrà giovato al programma e saranno sono stati posti in essere i cambiamenti indispensabili per aumentare ritmo e leggerezza, diminuendo le troppe chiacchiere. A condurre il programma sarà ancora il Mago Forest, affiancato da Greta Mauro e Stefania Scordio. La sfida si terrà nel corso della prima puntata e decreterà la “vincitrice” che affiancherà Forest nei successivi appuntamenti.
Ospiti di questa puntata saranno Alessia Marcuzzi, Malena, Frank Matano e Lillo Petrolo. Tra gli opinionisti Paola Di Benedetto, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. In studio i comici Antonio Ornano, Raul Cremona e Giovanni Cacioppo. E poi, Liliana Fiorelli e Francesca Manzini, che interpreteranno le parodie di Baby K e Giusy Ferreri, e, insieme a Francesco Marioni, si collegheranno da “Casa Casamonica”.
E ancora, Brenda Lodigiani, che si calerà nel ruolo de La brieffatrice e della youtuber Sussy, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà. Il duo Le coliche (Claudio e Fabrizio Colica), inoltre, reinterpreterà, a modo suo, le indimenticabili hit degli anni ‘90.
Continuaranno le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda; Marcello Cesena tornerà nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di Sensualità a corte e in quelle di Chiaro Ferragno. Infine, andrà in onda un nuovo episodio della web serie I segreti di Valle Hills.
Appuntamento con la prima puntata di Mai dire Talk stasera, 10 gennaio, alle 21.20 circa su Italia1.