Terminata la quinta puntata di Mammoni, il programma di Italia1 scritto da Simona Ercolani che tra sette giorni sarà in onda con la finalissima, eccezionalmente con una conduttrice: Rossella Brescia. I mammoni faranno la loro scelta; le “pretendenti” ricambieranno o daranno picche?
Ma veniamo agli eliminati della quinta puntata. I cinque “concorrenti”, rimasti con tre pretendenti ciascuno alla fine della scorsa puntata, dovevano decidere chi portare in vacanza con loro e mammà. Ma i posti a disposizione erano soltanto due per ogni “cacciatore” e di conseguenza una persona ha dovuto abbandonare la comitiva.
Simone Ravanelli ha deciso di eliminare Fiorella, per la gioia di mamma Marina; Marco Cancro ha lasciato a casa Giusy, la new-entry del gioco; Antonio De Martino non ha portato in viaggio Waima, e quest’ultima si è detta felice dell’eliminazione; Dario Villa ha mandato a casa Maria Teresa, che fino alla settimana scorsa sembrava la preferita; infine Pierpaolo Lisca ha eliminato Costanzo.