L’attore Massimiliano Morra, protagonista della nuova edizione di Ballando con le stelle, ha avuto un incidente stradale. E’ quanto riporta l’agenzia Ansa, secondo la quale per fortuna l’incidente non sarebbe grave e Morra non sarebbe in pericolo, essendo già tornato a casa, ma è stato sottoposto a una serie di accertamenti e altri ne dovrà fare.
La sua partecipazione alla puntata di sabato di Ballando è quindi a rischio. Saranno proprio gli esami che sta per fare a determinare se le sue condizioni di salute sono sufficientemente buone da permettergli di ballare con la sua compagna, Sara Di Vaira, o se sarà costretto ad uno stop.
In attesa di saperne di più, non possiamo non sottolineare come questa edizione di Ballando con le stelle non sia partita sotto una buona…stella. Dopo le costole rotte di Stefania Rocca e la schiena a pezzi di Don Diamont, ci mancava solo l’incidente a Morra. Speriamo davvero che questo non abbia ripercussioni sulla sua partecipazione al talent danzereccio di Rai1.