Nella nuova puntata di MasterChef 7, in onda questa sera alle 21:15 su Sky Uno, i protagonisti del cooking show, dopo aver provato da vicino l’emozione della prima eliminazione, dovranno continuare a sfidarsi per restare nella Masterclass.
Nella prima puntata in onda stasera, il gruppo dovrà affrontare una Mistery Box in cui dovranno riuscire a stupire i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo. In questo modo, avranno un vantaggio all’Invention Test, in cui qualcuno rischierà di essere eliminato.
Nella seconda puntata, invece, i concorrenti saranno alle prese con un’altra esterna, in via Paolo Sarpi, a Milano, quartiere noto per la presenza di una folta comunità cinese. Proprio per 100 cinesi i concorrenti, divisi in due squadre, dovranno cucinare, proponendo piatti tipici italiani in stile orientale. La squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test.
MasterChef 7, puntata 11 gennaio 2018: come vederlo in streaming e social
E’ possibile seguire MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand. Sui social, si potrà commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @MasterChef_It.