Sono rimasti solo in tre, in gara per aggiudicarsi il titolo di vincitore di MasterChef 7: la finale, in onda questa sera alle 21:15 su Sky Uno, vedrà Alberto, Kateryna e Simone alle prese con le ultime prove e gli ultimi giudizi di Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo.
La Mystery Box della finale porterà i concorrenti a realizzare un piatto che racconti la loro vera anima. Nell’Invention Test, invece, dovranno cucinare per tre grandi chef: Pino Cuttaia, proprietario del ristorante La Madia a Licata, in Sicilia, insignito di due stelle Michelin; Anthony Genovese, anche lui 2 stelle Michelin e chef del ristorante Il Pagliaccio a Roma e Norbert Niederkofler, 3 stelle Michelin, chef del ristorante St. Hubertus, a San Cassiano, in Val Badia.
I due che supereranno la prova andranno alla sfida finale, in cui dovranno cucinare un menù degustazione che li rispecchi, circondati da amici, parenti e dagli altri concorrenti eliminati.
Masterchef 7, il vincitore
Sarà così decretato il vincitore di questa edizione di MasterChef, a cui andrà un premio di centomila euro in gettoni d’oro e, soprattutto, la possibilità di pubblicare un libro con le proprie ricette, edito da Baldini&Castoldi.
MasterChef 7, finale 08 marzo 2018: streaming
E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.
MasterChef 7, finale 08 marzo 2018: Facebook e Twitter
Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.