Da venerdì scorso, ovvero da quando è venuto a mancare, la tv ha ricordato Maurizio Costanzo, morto all’età di 84 anni. Programmi, ospiti ma anche spezzoni dei suoi programmi tv sono andati in onda per tutto il fine settimana, sia in Rai che a Mediaset.
Proprio Mediaset, nello specifico Canale 5, ha deciso di mandare in onda i funerali, previsti per oggi, lunedì 27 febbraio 2023, alle 15:00. Una diretta anticipata, dalle 14:00, da uno speciale di Verissimo con, in studio, Silvia Toffanin, Cesara Buonamici e Katia Ricciarelli.
Sono previsti anche dei collegamenti da Roma dove, nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo, si celebrano i funerali, con Dario Maltese e Susanna Galeazzi. Nel corso dello speciale, non mancano gli interventi degli artisti del mondo dello spettacolo che hanno voluto rendere il loro omaggio al conduttore ed autore televisivo.
È possibile vedere i funerali di Maurizio Costanzo anche in streaming, andando su Mediaset Infinity, o sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui si può anche rivedere “Ciao Maurizio”, lo speciale di Verissimo andato in onda domenica pomeriggio, sempre su Canale 5.