La quinta puntata di Ballando con le Stelle 2021 di stasera, 13 novembre, in onda su Rai1, ha mostrato nuovamente la coppia formata dal cantante e showman Memo Remigi e dalla bella Maria Ermachkova, volto già molto noto e apprezzato. La coppia ha ballato un Charleston sulle note di Billie Jean, celeberrima hit di Michael Jackson.
Memo Remigi: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Ancora una volta l’artista 83enne stupisce per scioltezza e qualità della sua esibizione e si comincia a parlare di icona, rivoluzione generazionale e “finale over” tra lui e Valeria Fabrizi. Il voto totale della coppia è stato un fantastico 47 punti. Spettacolare e meritato!
A voi il video dell’esibizione di Memo Remigi e Maria Ermachkova di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Memo Remigi – 13 novembre 2021
È arrivato il momento di Memo Michael Jackson Remigi con @mariaermachkova @memo_remigi_ #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/OU5Z7fmfm8
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 13, 2021