Mentre Ero Via, quinta puntata: riassunto e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 2 maggio 2019 è andata in onda la quinta puntata di Mentre Ero Via, la fiction di Raiuno con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Monica, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma e non ha ricordi degli ultimi otto anni. Nel corso della serie, Monica deve ricostruire i suoi ricordi e capire cosa sia successo davvero la notte in cui il marito Gianluca (Paolo Romano) ed il presunto amante Marco (Ugo Piva) sono morti.

La fiction è disponibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile vedere gli episodi della serie, nel cui cast ci sono anche Giuseppe Zeno, Flavio Parenti, Francesca Cavallin e Stefania Rocca. La quinta puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

Mentre Ero Via, 5a puntata

Mentre Stefano (Zeno) sembra allontanarsi, Monica cerca di restare accanto ai suoi figli e, nello stesso tempo, continua a cercare la verità nella villa al lago, nell’azienda farmaceutica, e nei ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca (Paolo Romano). Parallelamente, anche l’uomo prosegue le sue indagini, ma una morte improvvisa e un inseguimento minacciano molto da vicino la sua vita e quella delle persone che ama.

Seguici su Whatsapp - Telegram