Torna stasera su Rai3 M di Michele Santoro, la trasmissione di informazione che vede Michele Santoro alla conduzione, Alessandro Renna alla regia e un cast fisso formato da Roberto Saviano con i suoi editoriali, a Vauro e le sue vignette, Andrea Rivera con dei monologhi satirici e i The Pills con una miniserie a puntate.
La puntata di oggi, 1 febbraio, si intitola No tax. Il tema della trasmsissione sarà l’evasione fiscale, con un’attenzione particolare ai flussi internazionali dei capitali. Al centro della scena, nella prima parte della puntata, ci sarà Matteo Salvini.
Protagonisti in studio anche: Hervé Falciani, ingegnere informatico, Yoram Gutgeld, deputato Pd e commissario per la revisione della spesa, Gianni Dragoni, giornalista de Il Sole 24 ore.
L’appuntamento con la quarta puntata di M, il programma di Michele Santoro, è per questa sera, 1 febbraio 2018, alle 21.15 circa su Rai3. Domani, su queste pagine, i dati d’ascolto del programma, che anche questa sera vedrà la durissima controprogrammazione di Don Matteo.