E’ morto all’età di 73 anni l’opinionista e tifoso juventino Cesare Pompilio, noto per le sue ospitate soprattutto nei programmi sportivi di Telelombardia.
Si era costruito il proprio personaggio fortemente polemico ma in grado di suscitare simpatia negli spettatori. Da anni soffriva di cuore, ed ha avuto anche un malore in diretta.
Questo è quanto ha scritto Fabio Ravezzani, direttore responsabile di Telelombardia, questo pomeriggio: “Ho una terribile notizia da darvi. Purtroppo è morto il mio e nostro caro amico Cesare Pompilio. Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarlo dentro e fuori dagli studi televisivi sa che straordinaria persona fosse. Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo”.
Ho una terribile notizia da darvi. Purtroppo è morto il mio e nostro caro amico Cesare Pompilio. Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarlo dentro e fuori dagli studi televisivi sa che straordinaria persona fosse. Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) September 4, 2022
Questo è quanto ha scritto Luciano Moggi: “Caro Cesare, oggi ci hai lasciato, ma il tuo ricordo e tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato. La tua amicizia, il tuo sostegno costante anche nei momenti difficili saranno sempre con me. Riposa in pace amico mio”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)