La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 26 settembre, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dallo storico attore Ninetto Davoli e dalla bravissima ballerina Ornella Boccafoschi. La coppia ha ballato un Charleston sulle note del brano Azzurro di Adriano Celentano, in versione riveduta e corretta.
Ninetto Davoli: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Dopo la performance negativa della volta scorsa, Davoli stasera si può dire che ha ballato, eppure la giuria non ha apprezzato, in particolare la Smith che ha dato 0 punti e lo stesso Mariotto. Il voto totale della coppia è stato di soli 13 punti.
A voi il video dell’esibizione di Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Ninetto Davoli – Charleston 26 settembre 2020
"La vita, come la pista, la voglio affrontare gioiosamente" 🌹 #NinettoDavoli @OrniBoccafoschi #BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/iie62DpjbK
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 26, 2020