Il 18 ottobre 2018 è andata in onda l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2, la fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada nei panni di Lisa, giovane avvocato che, se nella prima stagione ha nascosto al suo superiore Enrico (Lino Guanciale) di avere due figli, nella seconda gli mente sul fatto di aver sostenuto l’esame di avvocato.
L’ultima puntata è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Per rivedere tutte le puntate, si può andare sulla pagina dedicata alla fiction. Qui il link per vedere il primo episodio andato in onda, qui il link per vedere il secondo episodio andato in onda.
Non dirlo al mio capo 2, trama primo episodio
Fantasmi e miraggi
Massimo (Gianmarco Saurino) scopre che è stato proprio Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori e turbato Io affronta, ma quando Cassandra (Aurora Ruffino) finisce in guai seri e rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti si prodiga per aiutarla insieme a Lisa e allo stesso Enrico. Diego (Iago Garcia) nel frattempo, deciso a fare sul serio, deve trovare il coraggio di dire a Lisa una verità molto scottante mentre una notizia inaspettata travolge Enrico e Nina (Sara Zanieri), e a cascata tutti gli altri.
Non dirlo al mio capo 2, trama secondo episodio
Ti credo
Enrico è costretto a difendersi da una grave accusa e Lisa, che non ha dubbi sulla sua innocenza, è pronta a tutto per scagionarlo tanto che Diego non capisce fino a che punto l’interesse di Lisa sulla vicenda giudiziaria di Enrico sia dettata dall’amicizia o da un sentimento più profondo.