Questa sera, domenica 20 ottobre 2019, dalle 20:30 su La 7, va in onda la terza puntata della terza edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.
Non è l’Arena, ospiti 20 ottobre 2019
Il programma ospiterà nuovamente Pamela Prati, già presente nella prima puntata, per un altro confronto legato al caso Mark Caltagirone. Questa volta la showgirl incontrerà Roberto D’Agostino, il primo a scoprire che il futuro marito della Prati in realtà non esisteva.
Spazio poi, come sempre, alla politica ed all’attualità, con la manovra approvata in settimana, le tensioni all’interno della maggioranza e la manifestazione di sabato voluta dal Centrodestra. Si parlerà anche della convention tenutasi alla Leopolda da Italia Viva, il nuovo partito fondato da Matteo Renzi.
In particolare, sarà mostrato un battibecco tra Enrico Lucci, presente alla manifestazione come inviato di Quelli che il calcio, e Leopoldo Mastelloni, inviato invece per la trasmissione di Giletti.
Non è l’Arena, streaming
E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.