Nella puntata di questa sera, domenica 21 ottobre 2018, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.
Non è l’Arena, gli ospiti
Si parlerà di economia e del declassamento, avvenuto venerdì sera, del debito pubblico italiano da parte dell’agenzia di rating Moody’s. Da qui, la discussione si sposterà ancora sulla Manovra e sulle polemiche che sta suscitando in questi giorni la sua approvazione. In studio, il Sottosegretario alle Infrastrutture Armando Siri, Maurizio Gasparri, Myrta Merlino ed Andrea Scanzi.
Spazio, poi, alle sorelle Irena, Ina ed Anna Napoli, vittime di intimidazioni da parte della mafia, la cui storia è al centro di una battaglia condotta da Giletti già nell’edizione scorsa. In collegamento ci saranno le tre sorelle e Leo Gullotta, mentre in studio ci saranno Rita Dalla Chiesa, Nunzia de Girolamo ed Alfonso Sabella.
Infine, si discuterà anche di Atac, con un servizio su quanto costano all’azienda gli evasori tariffari ed, in studio, Micaela Quintavalle, licenziata dall’azienda dei trasporti della Capitale, con Stefano Esposito ed Antonello Fassari.
Non è l’Arena, streaming
E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.