Le nuove Consultazioni saranno al centro della puntata di Non è l’Arena di domenica 6 maggio 2018, dalle 20:30 su La 7, con Massimo Giletti.
Non è l’Arena, le consultazioni
Non si può non parlare del nuovo giro di Consultazioni convocato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per lunedì: si parlerà inevitabilmente di questo con Michele Emiliano (Pd), Maurizio Gasparri (FI), Tommaso Labate del “Corriere della Sera” e Luca Telese di Radio 24.
Non è l’Arena, lo scandalo portaborse
La puntata affronterà anche lo scandalo portaborse dell’Assemblea regionale siciliana: un totale di ben trecento portaborse per settanta deputati. Un argomento di cui si discuterà con Rosario Crocetta (PD), Daniela Santanché (FdI), il Parroco di Palermo don Cosimo Scordato ed Emanuele Lauria de “La Repubblica”.
Non è l’Arena, Nunzia De Girolamo a Mezzojuso
Prosegue, inoltre, l’inchiesta sulle mafie dei pascoli, con in studio Irene ed Anna Napoli e, per commentare la situazione, Rita Dalla Chiesa. Nunzia De Girolamo, che in passato ha espresso la sua volontà di intervenire in favore delle famiglie coinvolte, sarà in collegamento da Mezzojuso (Pa).
Non è l’Arena, ascolti
Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.
Non è l’Arena, 6 maggio 2018: streaming
E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.
Non è l’Arena, 6 maggio 2018: Facebook e Twitter
Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.