E’ ancora la politica al centro della puntata di Non è l’Arena di domenica 3 giugno 2018, dalle 20:30 su La 7, con Massimo Giletti.
Non è l’Arena, gli ospiti
Giletti si occuperà del Governo che si è appena formato, parlando delle prime polemiche già sorte con Anna Ascani (Pd), Nicola Molteni (Lega), Paolo Cirino Pomicino e Mario Giordano. Ma ci sarà spazio anche per il tema pensioni, molto caro alla Lega ora forza di Governo: per parlarne, in studio, ci saranno Irene Tinagli (Pd), l’imprenditore Ernesto Preatoni, l’economista Giuliano Cazzola, il Segretario Generale Uil Pensionati Roberto Bellissima.
Ma il programma si occuperà anche dell’Euro e dei nuovi timori dei mercati di fronte a possibili cambi di opinione a proposito da parte del nuovo Governo. Di questo si discuterà con Antonio Maria Rinaldi e Gianluca Verzelli, Vicedirettore centrale di Banca Akros.
Non è l’Arena, ascolti
Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.
Non è l’Arena, 3 giugno 2018: streaming
E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.
Non è l’Arena, 3 giugno 2018: Facebook e Twitter
Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.