Questa mattina è stata presentata la nuova squadra di commentatori di DAZN, in vista del prossimo triennio. La piattaforma OTT si è aggiudicata i diritti del prossimo triennio di Serie A con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva.
Intanto l’Antitrust ha aperto un’istruttoria sull’accordo con TIM.Veronica Diquattro, Chief Customer Innovation Officer di Dazn, ha detto in proposito: “Abbiamo appreso stamattina dell’apertura dell’istruttoria sull’accordo con Tim. Siamo tranquilli del nostro operato, abbiamo sempre lavorato rispettando le condizione di mercato. L’obiettivo di Dazn è soddisfare la passione degli sportivi e lo potranno fare su qualsiasi dispositivo e con qualsiasi operatore. Abbiamo investito tanto per garantire la migliore esperienza di fruizione agli appassionati”.
Tra i nuovi arrivi ci sono Giorgia Rossi, ex Mediaset, Massimo Ambrosini, da Sky, oltre ad Andrea Barzagli e Riccardo Montolivo. A proposito di uscite da SKY, non è stato fatto il nome di Lele Adani, che sembrava già indirizzato verso DAZN.
Ecco la squadra per il prossimo triennio:
-
- Massimo Ambrosini;
- Federico Balzaretti;
- Andrea Barzagli;
- Federica Zille;
- Riccado Montolivo;
- Alessandro Matri;
- Simone Tiribocchi;
- Massimo Gobbi;
- Giampaolo Pazzini;
- Diletta Leotta;
- Dario Marcolin;
- Alessandro Budel;
- Francesco Guidolin;
- Stefan Schwoch;
- Giorgia Rossi;
- Marco Cattaneo;
- Tommaso Turci;
- Marco Russo;
- Davide Bernardi;
- Stefano Borghi;
- Roberto Cravero;
- Pierluigi Pardo;
- Riccardo Mancini;
- Edoardo Testoni;
- Ricky Buscaglia;
- Dario Mastroianni.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)