Stasera Antonino Cannavacciuolo si recherà a Cabras (Oristano) per il suo programma ‘O mare mio, il viaggio nella nostra penisola alla scoperta delle ricette, delle tradizioni e delle tecniche di pesca dei borghi marinari, in onda ogni domenica sera sul canale Nove alle 21.25 circa.
Chef Cannavacciuolo, in questa quarta e ultima puntata stagionale, sarà quindi in Sardegna, sulla bella e incontaminata costa Ovest, in una zona in cui la pesca è la principale fonte di reddito degli abitanti. Qui si imbarcherà, come succede ogni settimana, con la gente del posto per una battuta di pesca, anche se le acque non saranno quelle che è abituato a frequentare. La sera sarà giudice di una gara culinaria.
Dopo essere stato a Vico Equense, Muggia e Polignano a Mare, con Cabras si chiude quindi la breve seconda stagione di ‘O Mare Mio, programma prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, basato su un’idea dello stesso Antonino Cannavacciuolo. L’appuntamento con la quarta puntata di ‘O Mare Mio è per stasera, 28 gennaio 2018, alle 21.25 su Nove, canale 9 del digitale terrestre.