Nella quarta puntata del 16 febbraio 2019 di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus, abbiamo visto l’esibizione di Silvia Salemi, affiancata dall’ospite Patty Pravo. Le due hanno duettato sulle note del brano E dimmi che non vuoi morire, portato dalla Pravo a Sanremo.
Silvia Salemi ad Ora o mai più: i voti della giuria
A giudicare l’esibizione di Silvia Salemi, oltre al televoto del pubblico da casa, sono stati anche i Maestri che stanno affiancando i cantanti durante il programma. Ricordiamo che il gruppo dei coach/giudici è composto da: i Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Donatella Rettore.
Anche in quest’occasione Patty Pravo ha sbagliato la propria canzone, senza capire quando doveva partire. Il risultato è che l’orchestra ha dovuto ripartire con la musica e la Salemi è parsa piuttosto scoraggiato. I voti sono stati piuttosto bassi, con un incredibile 5 da parte di Toto Cutugno, che ha definito l’esibizione “un’ammucchiata”. Il punteggio totale assegnato dai maestri è stato di 55 punti.
A voi il video e le immagini dell’esibizione di Silvia Salemi a Ora o mai più di stasera.
"La cambio io la vita che non ce la fa a cambiare me"@SilviaSalemi e @pattypravo cantano #EDimmiCheNonVuoiMorire
CODICE TELEVOTO 07 #Oraomaipiù #Rai1 pic.twitter.com/deMZLxLiGh— Rai1 (@RaiUno) 16 febbraio 2019