Nella quita puntata del 23 febbraio 2019 di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus, abbiamo visto l’esibizione di Silvia Salemi, affiancata dalla Maestra Marcella Bella. Le due hanno duettato sulle note del sofisticato brano Senza un briciolo di testa di Marcella Bella.
Silvia Salemi ad Ora o mai più: i voti della giuria
A giudicare l’esibizione di Silvia Salemi, oltre al televoto del pubblico da casa, sono stati anche i Maestri che stanno affiancando i cantanti durante il programma. Ricordiamo che il gruppo dei coach/giudici è composto da: i Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Donatella Rettore.
Il duetto è piaciuto, nonostante Marcella abbia cantato dopo essersi arrabbiata con Amadeus per aver mandato in onda delle riprese non “autorizzate”, nelle quali lei chiedeva di cantare più parti della propria canzone, altrimenti si annoia. Il punteggio totale assegnato dai maestri alla Salemi è stato di 62 punti.
A voi il video e le immagini dell’esibizione di Silvia Salemi a Ora o mai più di stasera.
"E sempre più tenacemente ti vorrei, senza un briciolo di testa come se odiassi me"@SilviaSalemi e #MarcellaBella cantano #SenzaUnBricioloDiTesta #Oraomaipiù #Rai1 pic.twitter.com/uvXW5WoqsZ
— Rai1 (@RaiUno) 23 febbraio 2019