Ora o mai più, chi sono i Jalisse
Nella prima puntata dell’8 giugno 2018 di Ora o mai più, il nuovo show di Raiuno condotto da Amadeus, i protagonisti sono otto cantanti che, dopo il successo di qualche anno fa, hanno affrontato un periodo buio nella loro carriera. A loro viene offerta la possibilità di rifarsi: il primo in classifica, infatti, potrà registrare un nuovo singolo. Tra i concorrenti della prima edizione, ci sono anche i Jalisse, che si sono esibiti con “Fiumi di parole”, brano con cui hanno vinto il Festival di Sanremo del 1997. A loro è stato assegnato come Maestro Michele Zarrillo, con cui hanno cantato “Cinque giorni”.
I Jalisse ad Ora o mai più: i voti della giuria
A giudicare l’esibizione dei Jalisse, oltre ai cento esperti di musica presenti in studio, anche i Maestri che stanno affiancando gli otto cantanti durante il programma, e che sono Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo. Alla Bertè non è piaciuto il falsetto, ma secondo Canzian è una voce più lirica.
Ai Jalisse è stato assegnato dai maestri un voto di 46 punti.
Video dei Jalisse ad Ora o mai più dell’8 giugno 2018
“Fiumi di parole
fiumi di parole tra noi
prima o poi ci portano via
ti darò il mio cuore
Ti darò il mio cuore se vuoi
se puoi ora parla con lui”#Oraomaipiù @Jalisseofficial #Fiumidiparole pic.twitter.com/7JixTHuTKe— Rai1 (@RaiUno) 8 giugno 2018