Ora o mai più, chi è Massimo Di Cataldo
Nella prima puntata dell’8 giugno 2018 di Ora o mai più, il nuovo show di Raiuno condotto da Amadeus, i protagonisti sono otto cantanti che, dopo il successo di qualche anno fa, hanno affrontato un periodo buio nella loro carriera. A loro viene offerta la possibilità di rifarsi: il primo in classifica, infatti, potrà registrare un nuovo singolo. Tra i concorrenti della prima edizione, c’è anche Massimo Di Cataldo, che si è esibito con uno dei suoi brani più famosi, “Se adesso te ne vai”, del 1996. Ad affiancarlo come Maestro ci sarà Patty Pravo, con cui ha cantato “Pensiero stupendo”.
Massimo Di Cataldo ad Ora o mai più: i voti della giuria
A giudicare l’esibizione di Massimo Di Cataldo, oltre ai cento esperti di musica presenti in studio, anche i Maestri che stanno affiancando gli otto cantanti durante il programma, e che sono Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo. Per Leali la canzone era adatta a lui, mentre per Masini ha perso un po’ di voce quando è salito.
A Massimo è stato assegnato dai maestri un voto di 51 punti.
Video di Massimo Di Cataldo ad Ora o mai più dell’8 giugno 2018
"Se adesso te ne vai e fai crollare il mondo su di me
adesso te ne vai ed io non vivo più
lo so mi abituerò a camminare senza averti accanto
non è così per te che lo sapevi già"#Oraomaipiù @massidicataldo #Seadessotenevai pic.twitter.com/3fRepP2kRR— Rai1 (@RaiUno) 8 giugno 2018