Ad Ora o mai più non manca una grande parte comica. Protagonisti assoluti – che, esagerando, vogliamo paragonare a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello – sono Ornella Vanoni e Toto Cutugno. Seduti di fianco in giuria, non perdono occasione per punzecchiarsi e ormai le parti sono chiare: lui la accudisce come se fosse il suo badante, lei rifiuta stizzita l’aiuto.
Stasera, 26 gennaio 2019, i battibecchi sono iniziati già dai primi minuti della puntata. Fin dal commento alla prima esibizione, la Vanoni si è lamentata del comportamento del collega, reo di aver dato conferma del voto dell’esibizione al posto suo. Dopo aver sottolineato più volte di essere autonoma e capace di dare conferma da sola, alla risposta di Cutugno che le voleva mettere fretta nelle votazioni la Vanoni ha chiosato con un:
Ma che caratteraccio hai!
Noi francamente speriamo continuino così per tutta la sera. Anzi, potrebbero dare loro direttamente una sitcom in prima serata e sicuramente farebbe il botto d’ascolto. Più Vanoni e Cutugno per tutti!
Quando provano a rubarti il cibo dal piatto. #Oraomaipiù #Rai1 #OrnellaVanoni pic.twitter.com/Y15ewORRn5
— Rai1 (@RaiUno) 26 gennaio 2019