La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 26 settembre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dall’attore e conduttore Paolo Conticini e dalla ballerina Veera Kinnunen, volto noto del programma. La coppia ha ballato un Tango sulle note della canzone La favola mia di Renato Zero.
Paolo Conticini: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Forse il tango alla seconda puntata era troppo difficile per Conticini, seppure lui sia sicuramente portato per il ballo, mentre questa volta è risultato poco naturale e più impacciato. Il voto totale della coppia è stato di 33 punti, con un 10 della Lucarelli. Avendo avuto 10 punti di bonus dalla scorsa puntata, il suo voto è andato a 43 punti.
A voi il video dell’esibizione di Paolo Conticini e Veera Kinnunen di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Paolo Conticini – Tango 26 settembre 2020
"Dietro di me ho una voce che mi incoraggia e una che mi atterrisce. A un certo punto le lascio litigare e vado per la mia strada." 🌹 @PaoloConticini @VeeraKinnunen #BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/ht6vou4fMx
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 26, 2020