Stasera, 21 marzo 2018, Rete4 offrirà ai propri telespettatori la Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo, un evento di calcio e spettacolo tra due squadre rappresentate da ex campioni e artisti che si esibiranno per beneficenza. Molti i nomi che susciteranno “emozioni”: Gabriel Batistuta, Damiano Tommasi, Sinisa Mihajlovic, Enrico Montesano, Carlo Verdone. Sono solo alcuni dei 68 i protagonisti, in campo per dare un calcio alla violenza contro le donne.
Conduttrici dell’evento saranno l’attrice e showgirl Flora Canto e la giornalista Eleonora Boi, mentre ad allenare le due squadre di calcio saranno Margherita Granbassi, campionessa di scherma, e l’attrice e showgirl Alena Seredova. Allenatore super partes sarà il campione del mondo del 1982, Marco Tardelli, con ospite musicale d’eccezione Anna Tatangelo che precederà la partita cantando un brano dedicato alle donne. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo.
Tra le giocatrici femminili, Patrizia Panico, attaccante della Nazionale, e Riana Nainggolan, sorella del calciatore del centrocampista della Roma.
Partita Mundial in streaming
L’appuntamento con la Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo è quindi per stasera, mercoledì 21 marzo, alle 20.30 su Rete4. Durante la diretta, la partita è visibile anche in streaming sul sito ufficiale Mediaset, a questo link.