La terza puntata di Pechino Express 2014 – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai2, sta per iniziare. Dopo l’eliminazione della coppia dei benestanti – composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi -, sono rimaste 7 coppie a proseguire lungo il percorso che le porterà in Thailandia, tra autostop, bivacchi improvvisati e rifugi di fortuna.
Anche la puntata di questa sera sarà ambientata nel Myanmar: le coppie dovranno affrontare un viaggio di 292 km, da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi villaggi di palafitte del lago Inle. Come sempre, sarà Costantino della Gherardesca a guidare le coppie e a dare loro i vari “segnali” di partenza e stop durante il percorso
Ricordiamo che sono ancora in gara: i Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani); le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia); le Modelle immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli); le Cattive (Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura); i Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro); gli Sposini (Emiliano Pepe e La Pina); gli Eterosessuali (Luca Betti e Michael Lewis).
Chi di loro uscirà? O meglio, chi di loro arriverà ultimo alla fine della tappa, rischiando l’eliminazione? Votate nel nostro sondaggio (attendete il completamento del caricamento prima di dare la vostra preferenza).
[poll id=’32’]