La nona puntata – la semifinale – di Pechino Express 2020, ottava stagione dell’adventure show di Rai2, sarà in onda stasera, 7 aprile, in prima serata. La scorsa puntata la puntata si è rivelata non eliminatoria e di conseguenza Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), nominate dai Wedding Plannersi, si sono salvate.
In questa tappa, ambientata stavolta nella bella cornice della Corea del Sud, le coppie percorreranno 352 chilometri. Si parte da Busan, per arrivare a Taekwondowon, dopo una sosta a Namwon. Lungo il percorso, la popolazione locale “affiancherà” i viaggiatori di Pechino Express, supportandoli nelle frenetiche prove di abilità e adrenaliniche missioni, offrendo un pasto caldo, ospitandoli per la notte e dando loro un passaggio per raggiungere la propria meta.
Ricordiamo le coppie di Pechino Express 2020 rimaste in gara dopo la scorsa puntata: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello).