Nuova puntata di PiazzaPulita in onda stasera, 23 febbraio 2023, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli si occuperà ancora di svariate tematiche, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra gli argomenti trattati stasera: un anno di guerra in Ucraina. Fin dove si può spingere Putin? Ci sono spazi per una tregua? Quanto a lungo l’Occidente può permettersi di sostenere Kiev? Quanto pesa la censura nell’informazione di guerra?
PiazzaPulita: ospiti 23 febbraio 2023
Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: Vera Politkovskaja, figlia della giornalista russa assassinata Anna Politkovskaja; i giornalisti Francesco Borgonovo, Mario Calabresi, Stefano Cappellini, Paolo Giordano, Alberto Negri, David Parenzo e Andrea Sceresini; la professoressa ordinaria di Filosofia Teoretica all’Università La Sapienza di Roma Donatella Di Cesare; l’ex consigliere di Putin Sergej Markov; l’analista e direttore di Domino Dario Fabbri e il politologo Vittorio Emanuele Parsi. Nel corso della serata non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.
PiazzaPulita in streaming
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 23 febbraio 2023, alle 21.15 circa su La7.