Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 23 settembre, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli si occuperà ancora di tanti argomenti diversi, principalmente a sfondo politico, ma non solo. I temi trattati saranno, tra gli altri: il caso GKN, l’azienda che ha licenziato 422 operai dalla sera alla mattina con una mail. A pochi giorni dal reportage di Corrado Formigli della settimana scorsa, il tribunale ha sospeso il provvedimento, ma la battaglia dei lavoratori non è finita; la sfida della transizione ecologica e le scelte che imporrà; lo scontro sul green pass e i no vax irriducibili anche in Parlamento.
PiazzaPulita: ospiti 23 settembre 2021
Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani; l’economista Giulio Sapelli; l’imprenditore Ernesto Preatoni; il senatore Gianluigi Paragone; l’europarlamentare neo-fuoriuscita dalla Lega Francesca Donato e i giornalisti Mario Calabresi, Antonio Padellaro e Federico Rampini. Non mancheranno il nuovo racconto di Stefano Massini e la nuova rubrica #PiazzaSelvaggia, curata da Selvaggia Lucarelli.
PiazzaPulita in streaming
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 23 settembre 2021, alle 21.15 circa su La7.