Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 28 novembre, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà come di consueto di attualità e politica. Tra i temi della puntata: un’inchiesta sulla fondazione Open che ha sostenuto l’attività politica di Matteo Renzi; il movimento delle “sardine” che continua a crescere e riempire le piazze d’Italia; il dibattito sulla manovra economica. Nel corso della serata, inoltre, un viaggio-inchiesta nel mondo degli stregoni che si improvvisano medici.
Piazzapulita: ospiti 28 novembre 2019
A discuterne con Corrado Formigli ci saranno tanti ospiti, appartenenti al mondo della politica, del giornalismo e non solo. Tra quelli annunciati troviamo: i giornalisti Massimo Gramellini e Marco Damilano, Carlo Calenda (Azione), Lucia Borgonzoni (Lega), l’ex Presidente dell’INPS Tito Boeri e il professor Roberto Burioni. Non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.
PiazzaPulita in streaming
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 28 novembre, alle 21.15 circa su La7.