Andrà in onda a partire da questa sera, lunedì 13 novembre 2023, la serie dedicata Prematuri: bimbi piuma, che racconta le vicende di un’équipe di medici specializzati nel salvare i neonati prematuri.
La serie, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), porta lo spettatore all’interno dell’unità di terapia intensiva neonatale dello University Hospital di Wishaw, cittadina della Scozia centrale, dove un team di circa 100 persone cerca di tenere in vita i bambini venuti al mondo prematuramente.
Prematuri: bimbi piuma: date e orari
Prematuri: bimbi piuma si compone di 5 episodi della durata di circa 55 minuti ciascuno. I primi tre episodi andranno in onda lunedì 13 novembre a partire dalle ore 21.30 su Real Time, mentre gli ultimi due saranno proposti, sempre a partire dalle ore 21.30, nella serata di lunedì 20 novembre.
Prematuri: bimbi piuma in streaming
È possibile vedere Prematuri: bimbi piuma in streaming durante la messa in onda televisiva collegandosi al sito ufficiale di Real Time e selezionando l’opzione Live. Sùbito dopo la messa in onda, i singoli episodi saranno visibili anche qui su Discovery+.