Tornerà stasera, 2 aprile, alle 23.10 circa su Rai3, il programma Prima dell’alba condotto da Salvo Sottile, che continua ad avere ottimi ascolti. Si tratta della terza delle sei puntate nelle quali il giornalista racconterà le vicende umane e professionali del popolo della notte, in un viaggio che attraverserà il nostro paese da Nord a Sud e che terminerà sempre al sorgere del sole.
In questo nuovo appuntamento Sottile incontrerà un’altra galleria di personaggi curiosi e interessanti che vivono e lavorano di notte, per scelta o per necessità. Scopriremo così la vita di Caterina, guardia medica incontrata a Bari, di Jenny, ballerina in un locale di lap dance, di un tatuatore filosofo e di un vulcanologo che controlla l’attività dell’Etna. Nelle periferie romane verranno presentati poi i ladri di rame.
Prima dell’alba in streaming
Prima dell’alba è un format originale Stand by Me condotto da Salvo Sottile, con autori Coralla Ciccolini, Olivia Bernardini, Luca De Risi, Maria Elena di Ponzio e la regia di Daniele Babbo. L’appuntamento con la terza puntata è per stasera, 2 aprile 2018, alle 23.10 circa su Rai3. Ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming sul sito ufficiale Rai, a questo link.