Il terzo episodio di Primo Appuntamento 2019, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla terza stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Che fine avranno fatto le coppie della serata? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!
Primo Appuntamento 2019: coppie episodio 3 – 26 marzo
Ad incontrarsi in questo episodio sono stati: Riccardo e Giulia, entrambi milanesi, tra i quali sembrava essere nata una simpatia, anche se lui poi si è dileguato; Tamara e Andrea, che lei ha scelto dopo essere stata messa di fronte ad un bivio ed aver scartato il bel latin lover Luca: si sono piaciuti, anche se la conoscenza ad oggi è ancora superficiale; Barbara e Mario, lui interessato alla conoscenza, lei frenata dal fatto che lui fosse sardo, perciò non ha voluto proseguire; Antonio e Veronica, lui ipovedente e disilluso, avrebbe voluto continuare a frequentare la ragazza nonostante la cena non fosse andata particolarmente bene, ma lei ha detto di no e non si sono più sentiti.
Primo Appuntamento 2019: episodio 3 in streaming
Primo Appuntamento: puntate Stagione 3
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 3 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.