Il quarto episodio di Primo Appuntamento 2019, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla terza stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Che fine avranno fatto le coppie della serata? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!
Primo Appuntamento 2019: coppie episodio 4 – 2 aprile
Ad incontrarsi in questo episodio sono stati: Andrea e Chiara, entrambi giovani e di bella presenza, che da subito si sono piaciuti. Ora hanno un “flirt” a distanza, ma nessuna storia ufficiale; Elda e Azelio, lui 77 anni, lei 79, entrambi vedovi e con figli grandi, che hanno trovato subito un ottimo feeling e hanno iniziato a frequentarsi in tenera amicizia; Antonella e Marco, che sembravano in sintonia, ma alla fine lui, a causa della distanza e del poco tempo libero, ha preferito dire di no, facendo rimanere molto male Antonella, che sperava nel lieto fine. Non si sono più visti, né sentiti.
In puntata è tornata per la terza volta anche Silvia di Latina, personaggio bizzarro entrato nella memoria di tutti i cultori del programma: per lei è stato organizzato uno speed date con ben 4 diversi ragazzi – Emanuele, Vittorio, Francesco e Leonardo – e con nessuno di loro è andata bene. Francesco addirittura ha raccontato di averla vista nelle scorse edizioni e di non averla trovata per nulla simpatica. Silvia comunque sembra aver incassato bene la sconfitta.
Primo Appuntamento 2019: episodio 4 in streaming
Primo Appuntamento: puntate Stagione 3
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 3 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.