Il sesto episodio di Primo Appuntamento 2019, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla terza stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Che fine avranno fatto le coppie della serata? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!
Primo Appuntamento 2019: coppie episodio 6 – 16 aprile
Ad incontrarsi in questo episodio sono stati: Claudio e Federica, due giovanissimi entrambi con una storia difficile alle spalle, tra cui è scattato un bel feeling, sfociato poi in un bacio. Adesso continuano a frequentarsi; Federico e Ludovica, due giovani e dolcissimi ragazzi down che hanno provato subito una tenera simpatia reciproca e adesso sognano un futuro insieme; Eva e Luigi, quest’ultimo papà di Federico, ma non altrettanto fortunato con gli appuntamenti al buio, visto che tra i due non è scattata la scintilla (o, almeno, non da parte della donna). Infine il colpo di scena: Umberto e Silvano, due signori toscani. Quest’ultimo conosceva già di vista l’altro perché era stato causa della rottura col suo ex compagno, ma Umberto era all’oscuro di tutto. L’appuntamento, per quanto meno spontaneo di quanto avrebbe dovuto, non è andato poi così male e tra i due è nata un’amicizia.
Primo Appuntamento 2019: episodio 6 in streaming
Primo Appuntamento: puntate Stagione 3
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 3 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.