L’ottavo episodio di Primo Appuntamento 2019, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla terza stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Che fine avranno fatto le coppie della serata? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!
Primo Appuntamento 2019: coppie episodio 8 – 30 aprile
Ad incontrarsi in questo episodio sono stati: Alessandro e Francesca, lui appassionato di manga e con un problema di alopecia che l’ha molto condizionato nel rapporto con le donne, lei avvocato, un po’ introversa. Seppure con il freno a mano tirato, tra i due è nata una simpatia e dopo l’appuntamento hanno continuano a sentirsi con gioia; Alessandro e Maria Teresa, lui scapolo d’oro, lei infermiera che sta bene anche da single. Non si sono proprio presi e l’appuntamento è naufragato; Jacopo e Valeria, entrambi giovani e molto dolci, lei dichiaratamente asessuale, seppure interessata ad una relazione sentimentale. Il ragazzo non si è lasciato spaventare e tra i due è nato un feeling molto forte, continuato dopo l’incontro al ristorante; Pamela e Alessandro, due signori eleganti e distinti, che hanno trovato subito alcuni punti in comune e hanno continuato la loro frequentazione, nonostante qualche problema fisico della donna.
Primo Appuntamento 2019: episodio 8 in streaming
Primo Appuntamento: puntate Stagione 3
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 3 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.