Il terzo episodio di Primo Appuntamento 2018, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla seconda stagione, ha mostrato nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili…almeno sulla carta. Protagonisti della puntata del programma prodotto da Stand by me sono stati: Alessandro e Zina; Emanuele e Katia; Silvia e Alessandro; Federico e Paola. Che fine avranno fatto? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!
Primo Appuntamento: coppie episodio 3
Alessandro (30 anni) e Zina (33 anni), lui friulano e lei iraniana, hanno trovato un’ottima intesa e hanno deciso di rivedersi. Si continuano a sentire, ma lui è più deciso, mentre lei “tergiversa”. Emanuele (37 anni), al terzo appuntamento, ha conosciuto Katia (37 anni), con cui condivideva la passione per i cartoni animati. Sembrava stesse andando bene, ma lei ha fatto marcia indietro e gli ha detto no. Non si sono più sentiti.
Silvia (28 anni) era già stata ad un appuntamento lo scorso anno, proprio con Emanuele, che ha incrociato brevemente al ristorante. Con Alessandro (33 anni) non è andata bene, a lui non è piaciuta per nulla, mentre lei sembrava essere interessata. Le loro strade si sono divise ancor prima di terminare l’appuntamento e non si sono più sentiti. E’ andata meglio invece per Federico (55 anni) e Paola (54 anni), che hanno trovato subito la sintonia. Sebbene lei volesse andarci cauta, hanno iniziato a frequentarsi e sta andando tutto bene.
Primo Appuntamento: episodio 3 in streaming
Primo Appuntamento: puntate Stagione 3
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 2 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.
Primo Appuntamento: gallery episodio 3
A voi le immagini del terzo episodio di Primo Appuntamento 2018 del 7 marzo e il “dopo”.