La puntata di Propaganda Live su La 7 prevista per questa sera, venerdì 2 marzo 2018, non andrà in onda. Il motivo non è una sorpresa, dal momento che Zoro lo aveva già detto in chiusura della puntata della settimana scorsa: il programma salta l’appuntamento del venerdì per prepararsi allo speciale post-elezioni che andrà in onda lunedì 5 marzo alle 21:10.
Zoro e la sua banda, quindi, stanno lavorando e seguendo le ultime ore della campagna elettorale che, però, racconteranno lunedì prossimo. D’altra parte, a mezzanotte scatta il silenzio elettorale, e sarebbe stato difficile per il programma, che si conclude sempre intorno alle 00:30, occupare quello spazio senza parlare di attualità politica.
Meglio, allora, dedicarsi alla puntata speciale di lunedì e saltare l’appuntamento del venerdì sera. Al posto di Propaganda Live, però, il pubblico de La 7 non resterà senza informazione: alle 21:10, infatti, andrà in onda la seconda puntata di Bersaglio Mobile della settimana dedicata al voto, condotta, ovviamente, da Enrico Mentana.