C’è stato un mistero nella prima puntata andata in onda il 13 settembre 2019 di Propaganda Live, il programma de La 7 condotto da Diego Bianchi, in arte “Zoro”. In studio, infatti, non era presenta Mirko Matteucci “Missouri 4”, il simpatico tassista che segue Zoro nelle sue scorribande dai tempi di Gazebo e che è diventato un membro del cast fisso del programma fin dalla prima stagione.
Che fine ha fatto Mirko Matteucci? Il mistero, per ora, rimane: durante la prima puntata non è stato fatto cenno al motivo per cui fosse assente. Zoro, nel lanciare il servizio realizzato da Leonardo Parata, compagno di avventure di Matteucci, si è limitato a dire “Mirko non si trova”.
La preoccupazione dei fan è tanta, ma il fatto che non siano state date spiegazioni ufficiali sull’assenza di Missouri 4 fa pensare che Matteucci fosse assente semplicemente per altri impegni o perché non presente a Roma. Intanto, sui social network il tassista non ha pubblicato nessuno status per comunicare dove si trovi. Nella seconda puntata di Propaganda Live, forse, ne sapremo di più.