Nuovo appuntamento con Diego Bianchi, in arte “Zoro”, ed i suoi reportage in Italia e nel mondo, sempre con attenzione all’attualità ed alla politica. Propaganda Live, in onda questa sera, 1° marzo 2019, alle 21:10 su La 7, accompagnerà il pubblico tra fatti di cronaca, interviste, ospiti e l’ironia dei social network.
Propaganda Live, ospiti stasera 1° marzo 2019
Nella ventiduesima puntata di Propaganda Live Zoro proporrà un reportage a Napoli, dove ha incontrato gli operai della Sirti, azienda di Casandrino che ha in corso un maxi piano di licenziamenti. Zoro racconterà così le bellezze e le difficoltà della città.
In studio, poi, ci sarà Roberto Saviano, che parlerà de “La paranza dei bambini”, che ha vinto l’Orso d’argento a Berlino. Presenti, inoltre, Paolo Celata e Constanze Reuscher.
Ospiti musicali, invece, gli Ex-Otago e la band I hate my village, che interagiranno con la Propaganda Orchestra.
Propaganda Live, cast
Il cast fisso del programma, invece, vede in studio Makkox (Marco D’Ambrosio) e le sue vignette, Marco Damilano, Francesca Schiachi e Mirko Matteucci-Missouri 4.
Propaganda Live, streaming
E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre le puntate andate in onda si possono vedere nella pagina dedicata al programma.