Nuovo appuntamento con Diego Bianchi, in arte “Zoro”, ed i suoi reportage in Italia e nel mondo, sempre con attenzione all’attualità ed alla politica. Propaganda Live, in onda questa sera, 21 settembre 2018, alle 21:10 su La 7, accompagnerà il pubblico tra fatti di cronaca, interviste, ospiti e l’ironia dei social network.
Propaganda Live, ospiti stasera 21 settembre 2018
La seconda puntata di Propaganda Live proporrà un reportage di Zoro in Congo, negli ospedali di Medici Senza Frontiere. Non mancherà, però, l’attenzione alla politica italiana, con i fatti di attualità della settimana. Tra gli ospiti, l’attore e regista Sergio Rubini.
Gli ospiti musicali, invece, saranno Valentina Del Re (violino) e Kyung Mi Lee (violoncello) dell’Orchestra Roma Sinfonietta, oltre alla Propaganda Orchestra guidata da Roberto Angelini.
Propaganda Live, cast
Il cast fisso del programma, invece, vede in studio Makkox (Marco D’Ambrosio) e le sue vignette, Marco Damilano, Francesca Schiachi e Mirko Matteucci-Missouri 4.
Propaganda Live, streaming
E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre le puntate andate in onda si possono vedere nella pagina dedicata al programma.