E’ la svolta politica della settimana ad essere al centro dei reportage di Zoro e di Propaganda Live su La7 in onda stasera, venerdì 11 maggio 2018, alle 21:10.
Propaganda Live La7, ospiti 11 maggio 2018
Dopo il recente colpo di scena che vede la formazione di un governo guidato dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega, con l’ok di Silvio Berlusconi, Zoro racconterà quanto accaduto in settimana. In studio, a commentare i fatti della settimana, Enrico Mentana e Constanze Reuscher, affiancati dal cast fisso del programma, composto da Marco Damilano, Paolo Celata, Francesca Schianchi e Mirko Matteucci “Missouri 4”. Non mancherà, inoltre, la Social Top Ten e la Propaganda Orchestra guidata da Roberto Angelini. Tra gli ospiti musicali, invece, ci saranno Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion, Noemi e Memo Remigi.
Propaganda Live, ascolti
Gli ascolti di Propaganda Live sono leggermente migliorati rispetti ad inizio stagione, quando si aggiravano tra i 400 ed i 500mila telespettatori. Da inizio anno, invece, la media è intorno alle 600-700mila persone, con un picco, il 2 febbraio 2018, di 818mila telespettatori (4,2% di share). La puntata post-elettorale del 5 marzo 2018, invece, ha toccato 1,1 milioni di persone (5,4% di share).
Propaganda Live La7: streaming
E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.
Propaganda Live La7: Facebook e Twitter
Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.