Stasera, 15 febbraio 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Una lunga pagina verrà dedicata all’omicidio di Stefania Crotti. La 42enne di Gorlago è stata uccisa da Chiara Alessandri, ex amante del marito della Crotti. La donna è nella prigione bresciana di Verziano. Il suo legale ha intanto depositato un ricorso al Tribunale del Riesame, dove chiede gli arresti domiciliari per la sua assistita: scopo, stare vicina ai tre figli.
Spazio anche alla vicenda di Maria Sestina Arcuri, ventiseienne calabrese, morta il 5 febbraio dopo essere caduta sulle scale della casa della nonna. La giovane stava trascorrendo il weekend con il compagno a Ronciglione, in provincia di Viterbo. Le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sul fidanzato Andrea Landolfi, ex pugile e oggi assistente sanitario. E’ stato solo un incidente o, viste le condizioni nelle quali è arrivata all’ospedale la ragazza, di omicidio?
Si tornerà a parlare anche della Strage di Erba, dopo le ultime dichiarazioni di Azouz Marzouk sul pluriomicidio avvenuto l’11 dicembre 2006 in cui morirono il figlio Youssef Marzouk, la moglie Raffaella Castagna, la suocera Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Ancora una volta l’uomo ha sostenuto che Rosa Bazzi e Olindo Romano siano innocenti.
Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.