Stasera, 16 febbraio 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In primo piano ancora il terribile delitto di Pamela Mastropietro, la 18enne romana allontanatasi volontariamente da una comunità di recupero e ritrovata smembrata in due trolley, a Pollenza (Macerata).
Le indagini proseguono a ritmo serrato e coinvolgono almeno quattro nigeriani, tre dei quali sono stati arrestati per omicidio, vilipendio, distruzione, occultamento di cadavere e spaccio. Un aiuto importante per la ricostruzione delle ultime ore di vita della giovane potrebbe arrivare dagli esami dei Ris, il cui esito è atteso per i prossimi giorni.
La trasmissione ospiterà inoltre in studio Davide Stival, il padre di Lorys Stival, il bimbo di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014 e per il cui omicidio la madre Veronica Panarello è stata condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.