Stasera, 23 febbraio 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In primo piano ancora il caso di Pamela Mastropietro, la 18enne che viveva nella comunità Pars di Corridonia ed il cui corpo è stato ritrovato smembrato a Pollenza (Macerata).
Continuano le indagini per accertare le responsabilità dei giovani nigeriani coinvolti nella vicenda, anche se i vari esami svolti sul corpo della ragazza lasciano poco spazio a dubbi: si è trattato di un omicidio efferato. I genitori della giovane, intanto, non si danno pace e continuano ad interrogarsi su cosa sia successo nella comunità prima della fuga di Pamela.
La trasmissione, inoltre, sarà a Riva del Garda, dove è scomparso il 16enne Marco Boni. Impegnati – su un territorio compreso tra le province di Verona, Bolzano e Brescia – vigili del fuoco, unità cinofile della Guardia di Finanza, 50 uomini del soccorso alpino e forze dell’ordine. Mentre agli inquirenti sono giunte diverse segnalazioni, le ricerche dell’adolescente svanito nel nulla vengono effettuate anche con droni.
Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.