Stasera, 26 aprile 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si inizierà dal caso del dramma della morte di Gabriel Feroleto, il bambino di soli due anni e mezzo che è stato ucciso lo scorso 17 aprile dalla mamma Donatella Di Bona, perché “piangeva troppo”.
Il programma analizzerà il coinvolgimento del padre del piccolo, Nicola Feroleto. Il gip, dopo averlo ascoltato, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di concorso in omicidio. Il 48enne inizialmente aveva affermato di non essere insieme alla donna, ma ad ‘incastrarlo’ ci sono le parole della stessa Di Bona, alcune intercettazioni ambientali e le dichiarazioni della sua attuale compagna. Quest’ultima ha affermato che, quel giorno, Feroleto è rientrato in casa alle 15.30, quindi un’ora dopo la morte del bambino.
Si parlerà, tra gli altri, anche dell’omicidio Sesto San Giovanni. Rintracciato e fermato dai carabinieri a Cinisello Balsamo il figlio di Lucia Benedetto, 49 anni, uccisa ieri pomeriggio nel salotto di casa. Il ragazzo, Corrado, di 21 anni, era stato ripreso dalle telecamere mentre usciva dall’appartamento poco prima del rinvenimento del cadavere.
Inoltre il programma tornerà a parlare della strage di Erba. Dopo le parole di Rosa Bazzi alle telecamere de Le Iene, questa sera sarà in studio una persona che potrebbe chiarire diversi punti.
Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.