Stasera, 26 ottobre 2018, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si partirà ancora dal caso di Roberta Ragusa, la quarantaquattrenne di Gello, in provincia di Pisa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.
Dopo l’intervista al figlio Daniele Logli – ospite del programma la settimana scorsa -, che ha confermato di credere all’innocenza del padre e di essere convinto che la madre sia ancora viva, torna a parlare il marito della Ragusa, Antonio Logli. L’uomo è stato condannato, in primo grado e in appello, a 20 anni di carcere, perché sospettato di aver ucciso la maglie e averne distrutto il cadavere.
Molti altri casi saranno trattati in serata, a partire dalla tragica morte di Desirée Mariottini, la ragazza di 16 anni, stuprata quando era incosciente da due immigrati senegalesi irregolari, Gara Mamadou, 26 anni e Minteh Brian, 43 anni, ai quali nelle ultime ore si sarebbe aggiunto Alinno Chima, cittadino nigeriano di 46 anni. La ragazza poi è stata trovata morta.
Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.