Ieri, 15 febbraio 2019, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta con l’omicidio di Stefania Crotti. La 42enne di Gorlago è stata uccisa da Chiara Alessandri, ex amante del marito della Crotti. La donna è nella prigione bresciana di Verziano. Il suo legale ha intanto depositato un ricorso al Tribunale del Riesame, dove chiede gli arresti domiciliari per la sua assistita, affinché stia vicina ai tre figli.
Una larga pagina è stata dedicata alla morte di Maria Sestina Arcuri, ventiseienne calabrese, morta il 5 febbraio dopo essere caduta sulle scale della casa della nonna. La giovane stava trascorrendo il weekend con il compagno a Ronciglione, in provincia di Viterbo. Le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sul fidanzato Andrea Landolfi, ex pugile e oggi assistente sanitario. E’ stato solo un incidente o, viste le condizioni nelle quali è arrivata all’ospedale la ragazza, di omicidio?
Si è tornati a parlare di Pamela Mastropietro: è in corso il processo nei confronti di Innocent Oseghale, accusato di aver ucciso la ragazza, averla violentata e aver poi fatto a pezzi il corpo. Poi il giallo di Bra: Laura Davico, 49 anni, operaia di Bra, è accusata di tentato omicidio premeditato e aggravato del marito Domenico Dogliani, 55 anni, anche lui operaio. Secondo la Procura di Asti la donna ha cercato di avvelenarlo con polvere di topicida e altri medicinali, somministrati in cibo e bevande dell’uomo, mentre era ricoverato per una polmonite all’ospedale.
Ancora: spazio alla Strage di Erba, con gli strani dettagli della confessione di Rosa Bazzi; la morte di David Rossi: si riapre l’inchiesta e la verità potrebbe essere vicina.
Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!