Ieri, 16 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata ha dato aggiornamenti sull’omicidio di Noemi Durini, la ragazza di Specchia (Lecce) uccisa il 3 settembre 2017. I giudici devono decidere sulla richiesta di archiviazione nei confronti dei genitori di Lucio Marzio, l’ex fidanzato della vittima, reo confesso del delitto: tanti sono i sospetti che vorrebbero altre persone sulla scena del crimine.
Spazio ancora al caso di Jessica Lattuca (o Gessica), la ragazza 27enne scomparsa da Favara. La famiglia ha smentito che la figlia si prostituisse, come invece ipotizzato. Unico indagato rimane il compagno della ragazza, Filippo Russotto, che continua a dichiararsi estraneo da ogni accusa. Poi il giallo della morte di Marianna Pepe, ex campionessa di tiro a segno, morta a causa di un mix di farmaci mentre si trovava da un amico. La ragazza pare volesse sfuggire all’ex compagno.
Una lunga pagina è stata dedicata al ritrovamento delle ossa umane all’interno della Nunziatura Apostolica di Via Po, a Roma. La vicenda, sin da subito, è stata ricollegata alla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. Inoltre le ultime novità sulla morte del professor Cosimo Errico e sulla cascina “a luci rosse”.
Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!